Piccoli ritocchi pre-estivi. Cosa fare in questa stagione che ci porta inesorabilmente verso feste di matrimoni, cene sul terrazzo o cene in riva al mare o semplicemente nel mare l’esposizione di più ampie regioni corporee, Bè partiamo dalla cellulite, la carbossiterapia, scienza fondamentale, rimedio fondamentale nella terapia della cellulite e piccoli ritocchi, cosa significa? Usare il filler bio-dinamico, il morfo bio-dinamico ad esempio per sollevare un po’ di più gli zigomi e dare profondità allo sguardo, correggere delle tempie scavate o ancora ridurre la profondità delle naso-geniene.
Io dico i ritocchi perchè sono tutte metodiche ambulatoriali di costo non eccessivo e dovremo aggiungere poi la tossina botulinica, questo farmaco strettamente controllato dal Ministero della Sanità quindi dove è veramente impossibile contraffarre o fare qualcosa che non è lecito, anche se io raccomando sempre la tossina che deve essere fatta da mani esperte e che abbiano seguito dei corsi accurati e grande preparazione.
Piccoli ritocchi, niente di speciale ma ritocchi che durino almeno fino ad ottobre-novembre quando diventeremo di nuovo
saggi e parleremo a questo punto di piccoli ritocchi pre-natalizi. Ma per ora accontentiamoci di quelli pre-estivi, facciamo magari un Dermamelan, un peeling che si fa in un’unica somministrazione e che consente di acquisire la luminosità e la lucentezza della pelle anche nella stagione dove c’è il sole, peeling che non è foto sensibile. Piccoli ritocchi, facciamone almeno uno, staremo tutti meglio.