Fili in polidiossanone PDO e filler

Buongiorno, vorrei eseguire delle cure estetiche con fili in polidiossanone PDO e filler. Mi chiedevo, visto l’approssimarsi dell’estate, se esistono delle controindicazioni. Resto in attesa di un vs gentile riscontro e Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti. Rita A.


Gentile Signora Rita, mi sembra un’ottima idea!!Sono difatti lieto di informarla che non esiste alcuna controindicazione all’uso dei Fili in PDO e dei filler anche congiuntamente.

Il PDO (polidiossanone) è la sostanza che compone i principali fili chirurgici, in uso in tutte le specialità, dalla chirurgia plastica alla cardiochirurgia, alla neurochirurgia e così via.L’acido ialuronico, come certamente già sa, non riconosce problemi di sorte e tantomeno allergie.

La sua azione si esplica per lo più nel riempimento dei difetti del volto mentre i fili vengono usati per la biorivitalizzazione del volto stesso o, nella loro funzione tridimensionale, ovvero con delle piccole ancorette lungo il loro decorso sì da esercitare un modesto effetto censorio.

Spero di aver chiarito ogni dubbio e, nel frattempo le invio i miei migliori saluti restando a sua disposizione. Cordialmente

Più info qui: https://giuseppesito.it/fili-biostimolanti