La nuova tecnica di ringiovanimento senza dolore che rimodella il viso. Minima invasività. Assenza di dolore. Risultati naturali.
Quando stile di vita corretto, alimentazione sana, scarsa esposizione ad agenti chimici e inquinanti – tutti fattori ambientali che possono accelerare l’invecchiamento sia cutaneo sia cellulare – non bastano più a mantenere il viso fresco e riposato, ecco che ci viene in soccorso la medicina estetica.
Che mai come in questi anni si aggiorna a ritmo ininterrotto per garantire massimi standard di sicurezza e risultati il più naturali possibile. Sono in questa ottica le principali novità presentate al recente Congresso Internazionale di Medicina Estetica di Agorà, Società di Medicina ad Indirizzo Estetico, che si è tenuto di recente a Milano.
«L’intervento più richiesto per una rapida rinfrescata è senza dubbio l’innesto di filler all’acido ialuronico – spiega il professor Giuseppe Sito, chirurgo plastico con studi a Napoli, Milano e Torino -, ed è proprio in questo campo che va segnalata la novità più interessante».
Il «SOFT LIFTING»
Ormai è un dettaglio del viso riconosciuto come strategico per il bel apparire: guance piene e sode ricordano i lineamenti della gioventù.
Leggi tutto su: LaStampa.it