Amiche ed amici, salve, ben trovati! Parliamo oggi di labbra: sì, perché le labbra si possono aumentare, si possono leggermente modificare e si possono anche tirare all’insù.

Avete presente quelle labbra che scendono e che mostrano solamente un filo e niente di più? Beh, finiamola con i giochi di rossetto e con gli artifici; oggi le labbra si possono evertere (noi diciamo tecnicamente), si possono tirare all’insù e far vedere maggiormente il rosso pur senza gonfiarle, perché non è detto che labbra gonfiate siano belle ma si può mostrare la loro porzione mucosa, il loro vermiglio, con una tecnica francese che, infatti, si chiama “French Kiss“: 3-4 punturine, niente di più, di acido ialuronico biodinamico (quello che io personalmente preferisco) e abbiamo immediatamente questo effetto di eversione, questo effetto di “bacio più bello”.

Le labbra non servono solo a baciare, non servono solo come fatto estetico, ma sono utilissime per parlare, ci aiutano a respirare, a magiare…

Sono, insomma, un organo a 360 gradi e come tale va rispettato. Le labbra le possiamo modificare, le possiamo gonfiare un po’, possiamo modificare gli angolini e oggi possiamo, con questa tecnica francese, farle scivolare un po’ verso l’alto o verso il basso, a seconda che si tratti del labbro superiore o del labbro inferiore.

Acido ialuronico biodinamico, niente di più: 4 punturine sopra e 4 punturine sotto. Bene, spero di incontravi presto per una chiacchierata. A presto.