Il giorno Martedì 19 febbraio 2013 presso il Nuovo Circolo della Stampa Palazzo Bocconi, ore 17.30 Sala degli Specchi si tiene la conferenza stampa di presentazione della A.I.T.E.B., Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino.
E’ la prima associazione di medici chirurghi, che nasce con lo specifico obiettivo di sviluppare le conoscenze in merito all’uso della Tossina Botulinica in medicina estetica.
A.I.T.E.B. si propone di coinvolgere tutti i medici italiani interessati allo sviluppo delle metodiche riguardanti la Tossina Botulinica in estetica con rigore e scientificità e di diventare un punto di riferimento imprescindibile per i pazienti, la stampa e le autorità sanitarie interessate a questi temi.
Massimo Signorini, in qualità di Presidente A.I.T.E.B. e Giuseppe Sito, in qualità di Vice-Presidente A.I.T.E.B. saranno lieti di presentarvi la neonata associazione, con la partecipazione dei soci fondatori:
Maurizio Benci, Firenze Maurizio Cavallini, Milano Pierfrancesco Cirillo, Roma Guido Dalla Costa, Padova Piero Fundarò, Modena Luca Siliprandi, Padova Gloria Trocchi, Roma Nicola Zerbinati, Pavia.
News di AITEB.IT